60fps sono una "missione" per Turn10 in Forza 6

forza-motorsport-6-ford-gt
ago
06

60fps sono una “missione” per Turn10 in Forza 6

Turn10 promette un’esperienza a 60fps completamente stabile, stando al Dan Greenwalt, creative director di Forza Motorsport 6.

Durante un’incontro a porte chiuse, Greenwalt ha detto a dualshockers:

Sì, assolutamente. [i 60fps) Sono una parte fondamentale nella costruzione di un gioco come questo: non si può arrivare accidentalmente ai sessanta. Non è possibile partire da trenta e arrivare a sessanta. Non si può ridurre da sessanta. Devi partire dai sessanta. Quindi, nello sviluppo del gioco, devi puntare ai sessanta per tutto il tempo. Devi costruire le auto per i sessanta. Devi costruire ogni pezzo di codice per arrivare ai sessanta. Quasi una missione religiosa per la squadra, per offrire un’esperienza che non scenda mai al di sotto e che abbiamo preso molto sul serio“.

Sono già più di 100 le auto confermate, e il racing di Turn 10 si conferma il più ambizioso e visivamente stupefacente di sempre.

Forza Motorsport 6 arriverà il 15 Settembre in esclusiva su Xbox One.

Prenota Forza Motorsport 6 da Amazon (?)

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.