Jaws of Hakkon è la prima espansione di Inquisition

jaws-of-hakkon-logo
mar
24

Dragon Age: Inquisition, Jaws of Hakkon è la prima espansione

Si chiama Jaws of Hakkon ed è la prima espansione single player per l’ultimo gioco di ruolo Bioware, Dragon Age Inquisition. L’add-on costerà circa 15 euro, peserà circa 1,5gb e sarà disponibile per Xbox One e PC da domani. Nell’espansione troveremo nuove aree da esplorare, e dovremo indagare sul fato del precedente Inquisitore del Thedas.

“Scopri il destino dell’ultimo Inquisitore e del potente drago che egli ha cacciato. Esplorate un deserto invaso pieno di Avvar, feroci cacciatori indipendenti che si stabilirono nelle montagne meridionali del Thedas. Osserverete la loro cultura per scoprire cosa è accaduto all’ultimo Inquisitore. Troverete un’antica fortezza del Tevinter che nasconde un pericoloso segreto. In questa nuova avventura, giocabile all’interno di Dragon Age: Inquisition, dovrete affrontare potenti nemici, trovare leggendarie armi e armature e affrontare un antico dio della guerra deciso a distruggere il mondo.”

Non ci sono ancora notizie per l’uscita del DLC su Playstation 4, e un trailer dovrebbe essere presentato oggi.

dragon-age-inquisition-jaws-of-hakkon

jaws-of-hakkon (3)

jaws-of-hakkon (4)

jaws-of-hakkon (1)

jaws-of-hakkon (2)

Black_Emporium

Item_Tinter

Mirror_Transformation

Fonte: eurogamer.net

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.