Beta Program per la Patch 5 di Dragon Age Inquisition

dragon Age inquisition
feb
14

Bioware introduce il Beta Program per la Patch 5 di Dragon Age Inquisition

Bioware sta per introdurre un nuovo programma per Dragon Age Inquisition, in cui selezionati giocatori PC aiuteranno lo sviluppatore a testare la Patch 5 per il loro ultimo gioco di ruolo. Questi giocatori dovranno registrarsi, anche se non è ancora chiaro né come né dove. QI fortunati scelti potranno da subito accedere all’Emporio Nero, una feature presente nei giochi passati che permette di acquisire potenziamenti e modificare il proprio aspetto come parte del test.

Come partecipanti alla versione beta, i giocatori avranno accesso all’Emporio Nero, un negozio misterioso sotterraneo gestito da un proprietario immortale. L’Inquisitore potrà trovare manufatti e potenti strumenti per aiutare la causa, come l’acquisto di armi epiche, di accessori potenti, nuovi materiali e schemi per il crafting e anche cambiare voce e aspetto del personaggio grazie allo specchio della trasformazione.

La patch porterà anche numerose modifiche, correzioni e integrazioni. Ecco alcuni screenshot dall’Emporium qui sotto.

Fonte: dualshockers

jaws-of-hakkon (3)

jaws-of-hakkon (4)

jaws-of-hakkon (1)

jaws-of-hakkon (2)

Black_Emporium

Item_Tinter

Mirror_Transformation

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.