Fallout 4, un'altra collector in arrivo - Black Baron Blog

fallout-4-crate
lug
31

Fallout 4, un’altra collector in arrivo

La Pip-Boy Edition di Fallout 4 è andata a esaurirsi in pochissimo tempo. Tuttavia Bethesda non è rimasta a guardare, e ha iniziato una partnership con Loot Crate per creare una sorpresa speciale per i fan questo autunno.

Loot Crate è una società che si occupa di inviare casse piene di vari cimeli e oggetti da collezione di film, spettacoli televisivi, videogiochi, fumetti e molto altro con una sottoscrizione mensile di circa 14 dollari.

Tuttavia, la cassa limitata dedicata Fallout 4 sarà disponibile per l’acquisto al di fuori del piano di abbonamento Loot Crate, e il VP di Bethesda per il marketing, Pete Hines ha dichiarato che la cassa includerà un sacco di chicche per gli appassionati in trepidante attesa per Fallout 4Ci stiamo divertendo molto a lavorare con Loot Crate su questa cassa in edizione. L’universo di Fallout permette tante possibilità – e siamo sicuri fan saranno entusiasti di ciò che c’è in serbo“.
La cassa limitata al momento non ha altri dettagli, ma potete registrarvi per avere notizie direttamente dal sito ufficiale, cliccando qui.

Fonte: dualshockers

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.