In arrivo una nuova versione della demo di Final Fantasy XV

FinalFantasyXV-6
apr
28

In arrivo una nuova versione della demo di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0, questo è il nome della versione riveduta della demo di Final Fantasy XV che verrà rilasciata durante il mese di maggio. Il Game Director del titolo, Hajime Tabata, ha parlato durante un video Active Report di Square-Enix delle reazioni dei giocatori alla demo dell’ultima incarnazione del popolare franchise del gioco di ruolo giapponese.

 

Tabata ha anche dichiarato che Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0 comprenderà diversi miglioramenti, come il sistema di targeting rivisto, le telecamere migliorate, il sistema di combattimento aggiornato e l’aggiunta della possibilità di rotolare per schivare i colpi. Il team è anche al lavoro sul miglioramento del frame rate.

Verranno probabilmente aggiunte anche le quest individuali, ovvero missioni in cui non tutti i quattro membri del gruppo possono partecipare.

Fonte: dualshockers

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.