Final Fantasy XV ha un bellissimo gameplay in inglese

final-fantasy-XV
feb
26

Final Fantasy XV ha un bellissimo gameplay in inglese

Durante l’ultimo Broadcast di Active Time Report, il direttore di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha presentato tre video del gioco e il suo demo Episode Duscae.
Il primo video mostra l’approccio ad un dungeon, giocato in diretta su Xbox One. Nella seconda parte dello stesso ci viene mostrato un assaggio dell’interno del dungeon con tanto di battaglia contro un gruppo di goblin. Anche se non menzionato esplicitamente, la seconda parte del video sembra essere proveniente dalla versione PS4 del gioco, dato che le indicazioni durante il combattimento richiamano i tasti del Dualshock 4 di Sony.
Il secondo video mostra un documentario (simile a quelli della TV) dal titolo “World of Wonder” che ci mostra un’ampia visione in engine del mondo di gioco e dei suoi animali, e il risultato è davvero notevole. La versione utilizzata per registrare questo terzo video non è stata specificata, ma guardando l’impressionante fauna selvatica e gli splendidi paesaggi ci rendiamo conto che non è assolutamente importante.
Potete vedere i video qui di seguito, per gentile concessione di GamesHQMedia.

 

Fonte: dualshockers

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.