Final Fantasy X/X2 HD su PS4 in primavera

final_fantasy_X_hd
dic
11

Final Fantasy X/X-2 HD remaster arriverà su PS4 a primavera 2015

Durante la Playstation China Press Conference a Shanghai di oggi, Square-Enix ha annunciato che Final Fantasy X / X-2 HD remaster arriverà su PS4 durante la primavera 2014. A quanto pare sarà un’esclusiva Playstation, ricordiamo che il gioco era già uscito per Vita e PS3.

Final Fantasy X è il decimo titolo della serie di JRPG Final Fantasy, nonché il primo ad essere stato pubblicato per PlayStation 2. Il suo seque, Final Fantasy X-2 rappresentava il primo vero spin-off della serie.

La Boxart trapelata online

La Boxart trapelata online

Fonte: IGN

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

3 comments

  • MarkRaid
    dic 11, 2014 @ 13:15 pm

    Non sono mai stato uno che segue la serie ma a sentire da come ne parla la gente e di quanto lo acclama, di certo un remastered con grafica migliorata non potrà certo essere un flop.

  • Maku
    dic 13, 2014 @ 11:49 am

    Eccezionale,,,
    Non ho mai avuto tempo e modo di giocare all’X-2…nonostante ce l’abbia proprio li…accanto alla mia cara e vecchia Ps3.

  • Brale84
    apr 23, 2015 @ 18:08 pm

    Secondo me l’ultimo capitolo della saga degno del brand “Final Fantasy”…il X, perchè il X-2 è un abominio fatto videogioco.

    Detto questo: se invece di fare operazioni di marketing come questa (poichè di marketing si tratta, dato che il X+X-2 HD c’è già per PS3, ed io l’ho preso) si concentrassero al massimo per riportare la saga al successo di un tempo col quindicesimo capitolo in arrivo, la Square-Enux farebbe un grossissssssimo favore ai giocatori un po’ più attempati come me ai quali la casa nipponica deve la sua guadagnata (al tempo) fama….

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.