I devs di Battlefront sulla closed alpha e i prossimi reveal

star-wars-battlefront (2)
lug
06

I devs di Battlefront sulla closed alpha e i prossimi reveal

La closed Alpha di Star Wars Battlefront è in continuo testing, e gli sviluppatori di DICE hanno voluto fare un po’ di chiarezza a riguardo.

Il produttore Jesper Nielsen ha spiegato i contenuti mostrati nell’alpha riguardano una piccolissima frazione di gioco non sufficiente a valutare la profondità dei contenuti del titolo. “La Closed Alpha contiene una piccola frazione di gioco. Certamente non basta per valutare la profondità che il gioco ha da offrire.
Ribadisco ancora una volta la Closed Alpha è un test tecnico per noi, che ci permette di vedere se funziona tutto nel “mondo reale”, con giocatori veri connessi da tutto il mondo. Non è destinata a rappresentare il prodotto finale per eventuali valutazioni. Questo è molto importante da ricordare. Naturalmente i giocatori avranno le loro impressioni – è una cosa che non si può evitare – ma [la closed alpha] non è qualcosa che stiamo facendo per cercare di “impressionare” le persone, è qualcosa che stiamo facendo per testare i nostri sistemi in modo che siano in grado di affrontare tutti gli eventuali problemi prima del lancio“.

Invece il Community Manager Mathew Everett ha aggiunto qualcosa a riguardo di prossimi reveal.

Tutti vogliono sapere tutto sul gioco. Abbiamo appena iniziato a rivelare gli aspetti del gioco e l’E3 è stato solo l’inizio. Abbiamo dovuto rispondere ad un sacco di domande, e io credo che sia ingiusto dire che abbiamo semplicemente dichiarato “aspettate fino a quando vi diremo di più”. Avete visto tutte le mie risposte alle domande nei thread? Sto facendo del mio meglio per rivelare e parlare di tutto ciò che posso. L’Alpha ha consumato molto del mio tempo libero, ma tornerò a rispondere ancora al più presto possibile.
Come potete vedere, siamo su una buona strada e riveleremo presto nuovi contenuti. Di nuovo, l’E3 è stato il primo passo, e l’SDCC è dietro l’angolo e se conoscete EA sarete in grado di indovinare dove sarà ambientato il prossimo reveal.

Chi vi scrive prevede un reveal della location su Endor, ma staremo a vedere.

Se vi piace Star Wars Battlefront, date un’occhiata agli sfondi per cellulare pubblicati da EA Games e alle bellissime immagini in 4K provenienti dalla closed Alpha. L’alpha a porte chiuse di Star Wars: Battlefront è iniziata il 2 Luglio per pochi eletti, mentre il gioco arriverà il 17 Novembre su Xbox One, PC e PS4.

Prenota Star Wars: Battlefront da Amazon (?)

Fonte: dualshockers

 

 

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.