Just Cause 3, ecco il Playthrough E3 - Black Baron Blog

just-cause-3-screen (8)
lug
15

Just Cause 3, ecco il Playthrough E3

Il caotico Just Cause 3 di Avalanche Studios si mostra in nuovi, adrenalinici video. Uno è tratto dal gameplay mostrato all’E3 di Los Angeles, mentre l’altro è il trailer “Choose Your Own Chaos”.

Christofer Sundberg, co-fondatore e CEO di Avalanche Studios ha dichiarato “All’E3 abbiamo voluto mostrare ai nostri fan un piccolo assaggio delle grandi scelte creative alle quali avranno accesso nel gioco. Oggi siamo entusiasti di condividere il divertimento con il resto della nostra fanbase Just Cause di tutto il mondo.

Il protagonista di Just Cause 3, Rico Rodriguez, tornerà in patria nell’isola di Medici per eliminare il brutale dittatore ossessionato dal potere che spadroneggia nel suo paese. Rico dovrà fare tutto il necessario per far tornare Medici libera ancora una volta. Il giocatore avrà a sua disposizione un grande arsenale di armi, gadget come il grappling hook e diversi veicoli, senza contare la tuta alare, signature del gioco.

Just Cause 3 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 1 Dicembre.
Prenota Just Cause 3 da Amazon (?)


About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.