La collector edition di Fallout 4, la app iOS e altro ancora!

fallout-4-pip-boy-edition
giu
15

La collector edition di Fallout 4, la app iOS e altro ancora!

L’E3 si è aperto letteralmente con il botto grazie alla conferenza di Bethesda.

Oltre al nuovo gameplay e alla data di rilascio fissata per il 10 Novembre, Bethesda ha annunciato l’edizione da collezione contenente un Pip-Boy da polso, strumento indispensabile per ogni abitante della Vault 111.

Per l’edizione da collezione di Fallout 3 era stato fatto qualcosa di simile, un pip-boy in plastica da indossare con una sveglia digitale inclusa. Bethesda si è però superata questa volta per Fallout 4, offrendo collezionisti la possibilità di avere un vero e proprio Pip-Boy funzionante e interattivo. Oltre alla companion app che arriverà sia su Android che su dispositivi iOS, il Pip-Boy può essere sincronizzato con il gioco per creare un elegante seconda schermata che ci consentirà di accedere ai menu di Fallout 4 senza interrompere la partita.

L’edizione Pip-Boy ha un prezzo di 119,99 dollari al momento, e una versione per PC è confermata.

Potete vedere un trailer dell’edizione da collezione qui in basso.

Fallout-4-pip-boy-edition (1)

Fallout-4-pip-boy-edition (2)

Fallout-4-pip-boy-edition (3)

Inoltre, oggi arriva su iOS Fallout Shelter. 

Todd Howard, Creative Director di Bethesda Game Studios, ha mostrato qualcosa di inaspettato sul palco di Los Angeles: un gioco per iOS chiamato Fallout Shelter in cui il giocatore assume il ruolo di un manager di una Vault. Il neo gestore dovrà razionare bene le risorse e mantenere i suoi abitanti felici, oltre a dimostrare di saper gestire le eventuali catastrofi. I giocatori possono inoltre far mettere insieme i propri abitanti Vault, che potranno anche avere bambini, e dare un nome.

Il gioco è gratuito, non ha timer paywall e non richiede una connessione a internet permanente per giocare.

fallout-4-shelter

Inoltre, è stato mostrato un altro trailer di gameplay per il gioco, questa volta dedicato interamente alle armi. Tornerà il crafting e farà il suo ingresso la gestione della base, ma qui in basso potete vedere un po’ di sana distruzione post apocalittica:

Fonte: vg247.com

Prenota Fallout 4 da Amazon (?)

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.