Nessuna mappa sulla Morte Nera in Battlefront

star-wars-battlefront-walker
giu
29

Nessuna mappa sulla Morte Nera in Battlefront

La Morte Nera, iconica stazione spaziale da battaglia presente nella trilogia originale di Star Wars, non arriverà con la versione di lancio di Star Wars Battlefront.

Non offriremo una mappa basata sulla Morte Nera. Ma rimanete sintonizzati per i dettagli riguardo alle mappe che offriremo” ha dichiarato il community manager di EA in una recente discussione Reddit.

Parlando dei veicoli spaziali, lo stesso community manager ha confermato la presenza degli Star Destroyer nel gioco, ma non saranno ovviamente abbattibili a colpi di blaster “Sì li vedrete nelle mappe, ma non potrete abbatterli fisicamente. La progressione delle battaglie a terra influenzerà le battaglie al di là di quelle dei giocatori“.

L’alpha a porte chiuse di Star Wars: Battlefront arriverà il 2 Luglio per poche persone, mentre il gioco arriverà il 17 Novembre su Xbox One, PC e PS4.

Fonte: vg247.com

Prenota Star Wars: Battlefront da Amazon (?)

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.