Nolan North conferma The Last of Us 2 - Black Baron Blog

the-last-of-us-2-new
giu
30

Nolan North conferma The Last of Us 2

Che fosse una vera novità non lo crediamo, dato che tutti ci aspettiamo un sequel per The Last of Us. Non solo perché è stato il gioco dell’anno e forse della intera passata generazione, né solo per le copie vendute, che hanno superato i 9 nove milioni sulla sola PS3.

L’ambientazione curatissima e i personaggi si sono rivelati fra i meglio caratterizzati mai creati da Naughty Dog,  e il finale aperto lascia intendere ad un possibile seguito.

Durante la MetroCon, l’attore Nolan North si è lasciato andare rivelando parecchi dettagli, sia sul prossimo gioco Star Wars di Visceral, sia sul prossimo The Last Of Us 2.

North stava rispondendo ad una domanda posta da un fan su gli altri progetti a cui stava lavorando con Naughty Dog. Ha anche scherzato sul fatto che il suo personaggio (David) non tornerà in The Last Of Us 2, a causa di quello che gli è successo nel primo capitolo.

Nolan North è famoso per aver interpretato nel mondo videoludico David in The Last of Us, Desmond Miles in Assassin’s Creed e ovviamente Nathan Drake nella serie Uncharted.

Fonte: vg247.com
Acquista The Last of Us Remastered da Amazon (?)

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.