Project Cars è "troppo" per Wii U - Black Baron Blog

project_cars_logo
lug
21

Project Cars è “troppo” per Wii U

Project Cars sarebbe troppo da gestire per Wii U. Slightly Mad Studios, sviluppatore del racing game, ha ammesso lo scorso Giugno di stare faticando a raggiungere i 30fps sulla console Nintendo. Gli sviluppatori attualmente hanno una build che gira intorno ai 23fps.

Oggi sembrerebbe che la versione oramai in forte ritardo del gioco salterà a piè pari l’uscita su Wii U, per concentrarsi forse sulla prossima nata Nintendo NX, in caso questa si riveli abbastanza potente.

Il capo dello studio, Ian Bell, ha dichiarato che nel suo stato attuale, Project Cars è “semplicemente troppo per il Wii U.

Bell ha anche ribadito il team attende con ansia l’annuncio di NX da Nintendo, sperando che l’hardware sia in grado di gestire il racing game.

Project Cars è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Acquista Project Cars da Amazon (?)

Fonte: vg247.com

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

One comment

  • MarkRaid
    lug 21, 2015 @ 23:34 pm

    Bhè onestamente come gioco è molto pesante per una console come quella di casa Nintendo, ormai è parecchio tempo che la suddetta console è uscita, e ovviamente per gli standard che i giochi di oggi richiedono a livello di grafica e caricamento del gioco sono davvero troppo.
    Non vedo davvero l’ora che la Nintendo presenti la loro nuova console, così se mai il loro hardware sarà così potente da reggere un gioco come project cars, anche i fan di Nintendo potranno finalmente godere di un’esperienza di gioco davvero molto interessante.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.