Star Wars Battlefront a Natale? - Black Baron Blog

star-wars-battlefront-logo
gen
29

Star Wars Battlefront a Natale?

Pare incredibile ma sembra che Star Wars Battlefront, titolo dalle elevatissime aspettative in sviluppo presso DICE, uscirà prima di Natale. A dirlo è lo stesso CFO (direttore finanziario) di EA, Blake Jorgensen, che ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di Battlefront. Pensiamo che ci sia un enorme potenziale per il titolo. Arriveranno altre notizie entro un paio di mesi, sia sul film (The Force Awakens, n.d.r.) che sul nostro titolo. Avremo molto lavoro e dovremo concentrarci molto per quest’anno fiscale.”

Jorgensen ha confermato che il periodo di lancio di Star Wars Battlefront è fissato nella finestra di Natale 2015. In particolare , il gioco si prefigge un lancio “in linea con l’arrivo al cinema diStar Wars Episodio VII – La il Risveglio della Forza, che uscirà il 18 dicembre 2015.

Grazie gamespot.

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

2 comments

  • MarkRaid
    gen 29, 2015 @ 15:44 pm

    Finalmente questo titolo ha una data di uscita, sempre che la mania del rinvio dei titoli non colpisca anche il loro studio, speriamo in bene.

  • alez989
    gen 29, 2015 @ 16:22 pm

    sono molto incuriosito da questo titolo, speriamo solo che la DICE abbia imparato qualcosa dopo i problemi di bf4 alla sua uscita

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.