Star Wars Battlefront, niente server browser

star wars battlefront
set
02

Star Wars Battlefront, niente server browser

Una feature che mancherà allo sparatutto di EA Games.

DICE Studios ha confermato che nel suo prossimo shooter multiplayer, Star Wars Battlefront, sarà presente la possibilità di scegliere i server; sarà invece utilizzato un nuovo sistema di matchmaking basato sulle “skills” dei giocatori. La conferma arriva dal community manager di EA, Sledgehammer70, che ha scritto sulla subreddit di Star Wars Battlefront.

La reazione alla notizia da parte della community è stata estremamente negativa, con molte critiche riguardanti questa decisione, in particolare in relazione alla versione PC del gioco. La ricerca di servers è una feature molto apprezzata dai giocatori di first person shooters; questo perché si offre scelta, lasciando che sia il giocatore a cercare la partita a lui più congeniale in base a filtri come ping, mappe, numero di giocatori, modalità di gioco e, ovviamente, la presenza di amici.

Attendiamo una reazione da parte di DICE Studios.

Star Wars: Battlefront arriverà il 19 Novembre su Xbox One, PC e PS4.

Prenota Star Wars: Battlefront da Amazon (?)


Fonte: eurogamer.net

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.