Star Wars Battlefront, un breve Q&A - Black Baron Blog

battlefront-stormtroopers
lug
14

Star Wars Battlefront, un breve Q&A

Il blog di Star Wars Battlefront si è aggiornato con un interessante sessione di domande e risposte con il responsabile della community Mathew Everett. Nel post vengono rivelate le prossime modalità di gioco che saranno dettagliate nei prossimi mesi, come Supremazia, Squadriglia di caccia, Eliminazione e Gusci e Carico per il multiplayer e le missioni Sopravvivenza, Prove, Battaglie e Battaglie eroiche per il single player.

Tra le varie domande richieste dai fan all’account twitter @EAstarwars, il community manager ha selezionato quattro domande specifiche che vi riportiamo qui in basso.

D. Come si usano i veicoli in Assalto camminatori?
R: In Assalto camminatori, i veicoli sono legati a un sistema di potenziamenti. Dopo aver ottenuto un potenziamento veicolo sul campo di battaglia, basta attivarlo per ritrovarsi ai comandi del relativo mezzo. I potenziamenti veicoli devono essere utilizzati entro un certo lasso di tempo. Questa è una precisa scelta di progettazione che garantisce un’equa distribuzione dei potenziamenti veicoli tra tutti i giocatori.

D. Posso pilotare gli Ala-Y?
R: Gli Ala-Y non sono controllabili direttamente dal giocatore. Si tratta di veicoli di supporto che si possono chiamare in battaglia durante specifiche modalità di gioco.

D. Lo schermo condiviso è disponibile anche per PC?
R: Lo schermo condiviso è previsto unicamente per PlayStation®4 e Xbox One.

D. L’esperienza ottenuta nelle missioni influisce sui progressi nel multigiocatore?
R: Affrontando le missioni non guadagni esperienza utile per la carriera multigiocatore, ma puoi ricevere crediti da usare per sbloccare contenuti.

Se vi piace Star Wars Battlefront, date un’occhiata agli sfondi per cellulare pubblicati da EA Games e alle bellissime immagini in 4K provenienti dalla closed Alpha. Star Wars: Battlefront arriverà il 17 Novembre su Xbox One, PC e PS4.

Prenota Star Wars: Battlefront da Amazon (?)

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.