The Witcher 3, Heart of Stone è quasi pronta

heart-of-stone
ago
31

The Witcher 3, Heart of Stone è quasi pronta

La prima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt è in dirittura d’arrivo.

Nel corso di un live panel dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt in onda presso il PAX Prime di Seattle, Travis Currit di CD Projekt RED si è sbilanciato sul futuro del gioco, dichiarando prima di tutto che la prima espansione “Heart of Stone” è “quasi pronta, e si preannuncia davvero bella.

Come forse già sapete, Heart of Stone è una delle due espansioni previste per The Witcher 3 ed uscirà durante il prossimo mese di Ottobre, e comprenderà più di dieci ore di gioco e una nuova location. Inoltre alla conferenza è stato chiesto se CD Projekt RED avesse piani per quanto riguarda un possibile rilascio di una versione stand-alone del gioco di carte in gioco collezionabili Gwent, presente all’interno di The Witcher 3 e molto amato dai fan. Currit ha dichiarato che avrebbe passato la richiesta al team di sviluppo, ma ha poi continuato dicendo che ci sono “buone notizie” in arrivo per gli amanti del Gwent.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.


Fonte: dualshockers

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.