The Witcher 3, in arrivo il New Game+ - Black Baron Blog

witcher-3-final-dlc
lug
28

The Witcher 3, in arrivo il New Game+

AGGIORNAMENTO

Marcin Momot di CD Projekt RED ha aggiunto alcune informazioni riguardo la modalità New Game+ del gioco.

I nemici saranno più forti, ovviamente. Che cosa verrà importato dalla precedente run?
 L'esperienza del giocatore (se sotto il livello 30 a fine della prima run, sarete portati al livello 30 automaticamente per l'inizio del New Game+), gli oggetti (con l'esclusione di: oggetti di missione, libri e lettere, carte di Gwent, oggetti consumabili e trofei) e le ricette di alchimia. Quando si inizia Nuova Partita+ sarà inoltre possibile selezionare un qualunque livello di difficoltà. È possibile l'achievement Death Match durante la modalità NG +.
 Qual è il livello di partenza del personaggio quando si inizia New Game+?
 Lo stesso che hai ottenuto quando hai finito il gioco se lo stesso è superiore a 30, altrimenti si comincia a livello 30. È inoltre possibile ottenere una Pozione di Chiarezza gratuita sin dall'inizio, in modo da poter ripristinare le vostre abilità e provare una build diversa.

Notizia Originale

CD Projekt RED concluderà la sessione di contenuti scaricabili gratuiti con la modalità New Game Plus di The Witcher 3: Wild Hunt . A rivelarlo è l’account ufficiale di The Witcher su Twitter, aggiungendo però che la nuova modalità non arriverà questa settimana perché occorrerà più tempo per finalizzarla.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Acquista The Witcher 3: Wild Hunt da Amazon (?)

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.