The Witcher 3, espansioni lunghe come The Witcher 2

Alcuni paesaggi sono decisamente ben caratterizzati. Tanto che vi ritroverete a fissarli per decine di secondi.
lug
10

The Witcher 3, le espansioni saranno lunghe come The Witcher 2

The Witcher 3: Wild Hunt è senza ombra di dubbio uno dei giochi più longevi e profondi del momento. Tuttavia, il team di CD Projekt RED non smette di creare, aggiungere elementi ed espandere il gioco.

Oltre ai DLC gratuiti settimanali, sono in lavorazione due espansioni. Parlando di queste a GamesReactor, Konrad Tomaszkiewicz dello studio ha dichiarato che le espansioni porteranno nuove storie, nuove cutscene, nuovi oggetti e altro ancora.

La prima espansione durerà circa 10 ore e la seconda espansione sarà di circa 20 ore… Ed è possibile che entrambe siano più grandi” ha detto “È sempre così, quando abbiamo in programma qualcosa da fare, finiamo col farlo due volte più grosso qualcosa del genere, ma io non sto promettendo nulla al momento. E anche adesso, se sommiamo la durata di queste espansioni e le confrontiamo con The Witcher 2, arriveremo a superarne le dimensioni. E sarà un contenuto nuovo, con nuove storie molto emotive. Penso che i giocatori ne saranno felici.”

La prima espansione, Hearts of Stone, è prevista in uscita entro la fine dell’anno. La seconda, Blood and Wine, arriverà nel 2016.

Se volete sapere la nostra opinione su The Witcher 3: Wild Hunt, andate qui.

Acquista The Witcher 3: Wild Hunt da Amazon (?)

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.