The Witcher 3: Wild Hunt avrà il season pass

witcher-3-pass-logo
apr
07

The Witcher 3: Wild Hunt avrà il season pass

witcher-expansion-passCD Projekt RED ha sorpreso i suoi fan annunciando oggi l’Expansion Pass per il suo The Witcher 3: Wild Hunt.

Hearts of Stone & Blood and Wine, questi i nomi delle due espansioni, avranno una durata complessiva di circa di 30 ore.

Hearts of Stone è la più breve delle due espansioni, con un tempo di gameplay di circa di 10 ore. Le location principali spazieranno fra le selvagge No Man’s Land e Oxenfurt, dove Geralt di Rivia contatterà una misteriosa figura dall’enigmatico nome di Man of Glass.

Blood and Wine è l’espansione più grande, con un gameplay stimato in 20 ore. L’ambientazione questa volta è Toussaint, una terra apparentemente tranquilla che nasconde un oscuro segreto.

Con lo sviluppo di Wild Hunt giunto oramai al termine, il team ha avviato la creazione di due nuove grandi avventure ambientate nell’universo di The Witcher“, ha dichiarato il  co-fondatore di CD Projekt Red, Marcin Iwiński. “Ci ricordiamo il tempo in cui le espansioni dei giochi uscivano su dischi, ed erano veramente contenuti in grado di ampliare un gioco. Come giocatori, ci piacerebbe poter tornare indietro a quei tempi. Abbiamo detto in passato che se mai avessimo deciso di rilasciare contenuti a pagamento, sarà sicuramente di valore, di grandi dimensioni e dal prezzo giustificato. Le nostri espansioni offrono più ore di gioco di un bel paio di giochi indipendenti là fuori.

Hearts of Stone è prevista per Ottobre 2015, mentre Blood and Wine non sarà presentata fino al Q1 2016. Saranno entrambe disponibili su PC, Xbox One e PS4.

Verrà messo in vendita un pack che conterrà entrambe le espansioni a circa 25 euro, anche se il prezzo individuale di Heart of Stone sarà di circa 10 euro, mentre Blood and Wine verrà venduta a circa 20 euro.

Fonte: eurogamer.net

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.