The Witcher, in arrivo un gioco di ruolo cartaceo!

witcher-roleplay
lug
30

The Witcher, in arrivo un gioco di ruolo cartaceo!

CD Projekt RED insieme a R.Talsorian Games, creatori del famoso Cyberpunk 2020, annunciano di aver raggiunto un accordo per sviluppare il gioco di ruolo di The Witcher, un GDR old school carta e penna per appassionati.

The Witcher Gioco di Ruolo permetterà ai fan dei GDR da tavolo di ricreare un roster di personaggi tratti direttamente dall’universo di The Witcher per vivere nuove avventure ambientate nel mondo di Geralt di Rivia. Il gioco sarà basato su Fuzion, lo stesso insieme di regole che ha reso Cyberpunk 2020 famoso in tutto il mondo, The Witcher Gioco di Ruolo sarà caratterizzato da una miriade di incantesimi, rituali e maledizioni; armature, armi, vestiti e oggetti provenienti da tutta la serie di The Witcher. Figurerà anche un bestiario di mostri diabolici che i giocatori potranno affrontare durante le loro avventure. Il sistema fornirà tutti gli strumenti necessari per creare e riprodurre le avventure e interpretare qualunque cosa, da cacciatore di mostri a un boss della malavita a una bellissima maga.

The Witcher Gioco di Ruolo è attualmente previsto per metà 2016. Maggiori informazioni sul sistema, il prezzo e la disponibilità saranno forniti in un secondo momento, rimanete sintonizzati.

 

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.