Uncharted 4 PSE Gameplay Trailer

uncharted 4 a thief end trailer
dic
06

Uncharted 4, il gameplay della Playstation Experience

Durante la Playstation Experience è stato presentato un lungo filmato di gameplay del prossimo lavoro made in Naughty Dog, ovvero Uncharted 4: a Thief’s EndIl gioco, della quale uscita è prevista per il 2015, non era mai stato mostrato prima in versione gameplay.

Si vede azione e quello che sembra essere un Nathan Drake in pienissima forma. Godetevi il gameplay!

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

2 comments

  • Raf
    dic 6, 2014 @ 23:39 pm

    Il motivo che mi spingerà ad acquistare una PS4, bello visivamente ma siamo lontani da quello che ci aspettavamo (in termini grafici), come sempre però piena fiducia alla regia naughty dog, formula di gioco pressochè invariata ma con qualche chicca, per me e per molti amanti della saga è da prenotare ad occhi chiusi.

    Resta solo l’amaro in bocca, la PS4 darà di più in futuro o hanno già spremuto tutto?

  • MarkRaid
    dic 7, 2014 @ 1:43 am

    Nascondo me è ancora presto per pensare se si riuscirà mai a realizzare un gioco che porterà le prestazioni della console Sony a pieni regimi e con un aspetto grafico e tecnico di qualità maggiore, è vero anche che più si va avanti più le console e i giochi stessi sono in continuo sviluppo e di qualità, non sempre, migliore.
    Per quanto riguarda il gioco invece io direi che riporta ormai, come quasi tutti i giochi che si avvicinano all’open word o comunque il genere avventura, a quelle saghe che hanno dato inizio a questo filone di gio abilita quali assassin’s creed oppure come i primi tomb raider, infatti questo gioco a parer mio sembra la versione maschile della ben nota Lara Croft, però nonostante questa mia critica devo ammettere che come comparto grafico è ottimo, sicuramente qui si incominciano a vedere i primi veri miglioramenti e le prime azioni che portano alla next gen.
    Nel complesso lo reputo un buon gioco con grandi potenzialità sempre che la versione definitiva che rilasceranno in futuro sappia accontentare anche i giocatori più pgnoli che ovviamente si aspettano un risultato notevole, come ovviamente tutti i fan della saga.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.