Uncharted 4 rimandato a Primavera 2016 - Black Baron Blog

uncharted 4 a thief end trailer
mar
11

Uncharted 4 rimandato a Primavera 2016

Pare che i fan di Nathan Drake dovranno arrendersi ad attendere ancora un anno prima di poter giocare ad Uncharted 4: A Thief’s End. A comunicarlo è lo stesso Playstation Blog in un post aperto, dove il director Neil Druckmann usa queste parole:

Da quando abbiamo deciso di mostrarvi il nostro Uncharted 4: A Thief’s End, la storia ed il gameplay sono cambiati molto, ed è diventato chiaro che questo gioco è molto più ambizioso di quanto abbiamo inizialmente immaginato.

Dopo aver trascorso tanti anni con Nathan Drake, che ora significa molto per il nostro team, raccontare il capitolo finale delle sue avventure è un compito che non possiamo prendere alla leggera: questo gioco merita la massima attenzione al dettaglio, al ritmo narrativo e alle sfumature della trama che possiamo dare, cose per le quali Naughty Dog è famosa.

Così abbiamo fatto la difficile scelta di posticipare la data di uscita del gioco. Dando al team un paio di mesi in più per lo sviluppo farà sì che Uncharted 4: A Thief’s End non solo soddisfi gli alti standard della squadra, ma anche gli ancor più alti standard che i giocatori si aspettano da un titolo Naughty Dog.

Uncharted 4: A Thief’s End arriverà in esclusiva su Playstation 4 a Primavera 2016.

 

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.