Weekend gratis per CoD: Advanced Warfare

call_of_duty_Advanced_warfare_free
dic
12

Weekend multigiocatore gratuito per Call of Duty: Advanced Warfare

Questo fine settimana sarà possibile giocare al multigiocatore di Call Of Duty: Advanced Warfare in maniera totalmente gratuita. Da oggi fino a domenica infatti, Advanced Warfare è l’affare della settimana di Steam, e permetterà a tutti di provare il lavoro di Sledgehammer Games sul famoso franchise sparatutto.

Call Of Duty: Advanced Warfare cala i giocatori nei campi di battaglia del futuro, dove tecnologie e tattiche sono progredite a tal punto da cambiare per sempre il volto della guerra. L’attore premio Oscar Kevin Spacey interpreta Jonathan Irons, uno degli uomini più potenti al mondo con una sconcertante visione del futuro.

Potete raggiungere qui la pagina Steam, mentre il gioco è regolarmente disponibile su Xbox One, PS4 e PC.

 

 

About Amedeo Davit

Appassionato di gaming dalla tenera età, ha fatto dei videogiochi la sua passione preferita insieme alle arti marziali e alla scrittura. Scopri di più sulla pagina staff.

2 comments

  • MarkRaid
    dic 12, 2014 @ 11:42 am

    Ho sempre avuto una sorta di rifiuto a giocare a Call of Duty dopo l’uscita del capitolo Modern Warfare 2, che sinceramente ho consumato e tutt’ora ogni tanto vado ad assaporare quello che il gioco offre.
    Ma devo dire che questo titolo mi ispira fiducia, ovviamente ciò che viene mostrato nel gioco se ci si pensa bene, non è poi una realtà tanto lontana dai tempi nostri.
    Ovviamente steam, come sicuramente dimostrano le statistiche, sa che cosa i giocatori vogliono, e quindi da la possibilità a tutti i suoi clienti di provare un gioco appena uscito scaricandolo gratuitamente, e in prova per due giorni.
    Non ci resta che provare questo titolo e trarre le proprie conclusioni, sicuramente le mie saranno positive, a contrario dei titoli precedenti.

  • Maku
    dic 13, 2014 @ 11:05 am

    Preso praticamente alla data d’uscita…
    Bello a primo impatto…il multiplayer è divertente come al solito…il singleplayer è un po meno avvincente dei capitoli precedenti nonostante la chicca del favoloso Kevin Spacey..
    Ma tempo una settimana e l’ho accantonato….
    Alla fine è sempre sempre il solito CoD.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.